Conversione testo SAPscript RECHTLICHE_HINWEISE Dopo HTML

Condizioni di Utilizzo

Diritto d'autore


Copyright 2019 Mercedes-Benz Customer Solutions GmbH. Tutti i diritti riservati. Tutti i testi, immagini, grafici, file audio, video e di animazione nonché i relativi arrangiamenti sono soggetti al diritto d'autore e alle altre leggi a tutela della proprietà intellettuale.


Blocco degli account utente


La Mercedes-Benz Customer Solutions GmbH si riserva il diritto di bloccare gli account degli utenti, in qualsiasi momento e senza preavviso, in caso di qualunque eventuale uso improprio degli stessi.


Marchi commerciali


Laddove non indicato diversamente, tutti i marchi menzionati sulle pagine Internet della Mercedes-Benz Customer Solutions GmbH sono tutelati legalmente da Daimler; ciò vale in particolare per le denominazioni dei modelli nonché per tutti i logo e gli emblemi della Casa.


Garanzia



Le informazioni messe a disposizione dalla Mercedes-Benz Customer Solutions GmbH non rappresentano alcuna assicurazione o garanzia di alcun tipo, sia esplicita che tacita. In particolare, sono escluse anche tutte le garanzie tacite relative alle capacità commerciale, all’idoneità a determinati scopi oppure alla non violazione nei confronti di leggi o brevetti. Benché le informazioni fornite siano intese come esatte, esse possono includere errori o incertezze. Si segnala espressamente che i prodotti raffigurati non sempre devono corrispondere ai prodotti specifici offerti a livello nazionale. Qualsiasi dichiarazione relativa a norme di legge, di diritto e fiscali ha effetto esclusivamente per la Repubblica Federale Tedesca.


Diritti di licenza


La Mercedes-Benz Customer Solutions GmbH desidera offrire un programma Internet innovativo e ricco di informazioni, pertanto spera che abbiate gradito la sua impostazione creativa. Tuttavia vi preghiamo di comprendere che Daimler deve tutelare la sua proprietà intellettuale, inclusi i brevetti, i marchi registrati ed i diritti d’autore, e che queste pagine Internet non possono concedere alcun diritto di licenza sulla proprietà intellettuale del Gruppo Daimler.


Utilizzo e riproduzione dei font Daimler Corporate ASE


Come prescritto nelle proprie direttive aziendali di Corporate Design, la Daimler AG utilizza la serie di font Daimler Corporate ASE sviluppata dal Prof. Kurt Weidemann e creata dalla URW++ Design & Development GmbH. In qualità di azienda del Gruppo, la Mercedes-Benz Customer Solutions GmbH è autorizzata a utilizzare i font ufficiali della Daimler AG.

La cessione gratuita dei font ufficiali a terzi esterni (agenzie e fornitori), a condizione che tali caratteri vengano utilizzati esclusivamente per l'adempimento di ordini della Daimler AG e della Mercedes-Benz Customer Solutions GmbH, nonché ai Concessionari Mercedes-Benz, è consentita. Ciò presuppone tuttavia l'esistenza di un account utente autorizzato e registrato sul portale online Daimler Brand & Design Navigator. La presentazione e la compilazione della richiesta di estensione dell'accesso ai font sono a cura del partner esterno. Il trasferimento a terzi del diritto di utilizzo concesso dalla Daimler AG dopo l'autorizzazione all'accesso non è consentito, in quanto vietato per motivi di protezione del copyright e di osservanza delle clausole dei contratti di licenza.

Tutte le consuete modalità di utilizzo dei font, ovvero Desktop (ad es. applicazioni InDesign od Office) ed ePub (Web Embedding, Web Server, Mobile Apps ecc.) sono consentite senza limitazioni.

Non è ammessa alcuna modifica alle impostazioni di configurazione dei file dei caratteri. I web font nei format EOT, SVG, WOFF e WOFF2 sono stati ottimizzati per una visualizzazione sullo schermo in diversi browser e non devono essere ulteriormente modificati. Anche la conversione dei formati standard OTF Pro (OpenType) e TTF (TrueType) in web font è vietata.


Informazioni relative alla risoluzione delle controversie online


La Commissione europea ha istituito una piattaforma Internet finalizzata alla risoluzione delle controversie online (la cosiddetta “piattaforma ODR”). La piattaforma ODR funge da punto di accesso per la risoluzione extragiudiziale di controversie concernenti obbligazioni contrattuali derivanti da contratti di vendita online. Potete accedere alla piattaforma ODR dal seguente link:

http://ec.europa.eu/consumers/odr

Nota ai sensi del § 36 della legge federale tedesca sulla risoluzione alternativa delle controversie (VSBG) Daimler AG non prenderà parte ad alcuna procedura di conciliazione davanti a un ufficio di conciliazione ai sensi della legge federale tedesca sulla risoluzione alternativa delle controversie (VSBG) né è obbligata a farlo.